Amyko: il braccialetto per la tua sicurezza

Agosto è sinonimo di caldo e di ferie estive… Molti di noi stanno per andare in vacanza. Chi ha figli spesso si preoccupa della loro sicurezza, specialmente in vacanza. Ma da oggi potrai viaggiare con tutta la famiglia in sicurezza grazie ad un alleato in più! Si tratta di Amyko, in prodotto tutto italiano che potrà farti godere le tue ferie con una preoccupazione in meno.

amyko nfcCos’è Amyko?

Amyko è un braccialetto NFC nel quale si possono registrare una serie di dati sensibili al riguardo di chi lo indossa: indirizzo, codice fiscale, gruppo sanguigno, allergie e altro ancora. Tutto si scrive attraverso l’applicazione per smartphone e viene salvato nel cloud. Amyko comunica con lo smartphone tramite NFC: la sua particolarità risiede nel fatto che non ha batteria, quindi non si può scaricare, non emette onde e il materiale è una gomma termoplastica certificata anallergica. Inoltre è antiurto e impermeabile per essere usato anche dai più piccoli senza problemi di nessun tipo.

Oltre all’archiviazione dei dati sensibili della persona, sono 4 le funzioni attualmente offerte:

  • Direct Call: si possono inserire fino a 3 numeri d’emergenza al momento dell’iscrizione. Un centralino attivo 24 ore su 24 potrà metterti in contatto con uno di quei 3 numeri nel più breve tempo possibile;
  • Self Help: possibilità di inviare la propria posizione tramite un SMS;
  • Medical Reminder: potrai impostare uno o più allert collegati ad uno o più account e per esempio potrai ricordare l’orario di assunzione di un determinato medicinale;
  • Tap to Call: si potrà impostare il bracciale in modo da far chiamare automaticamente uno dei tre numeri di telefono indicati, solo passando uno smartphone dotato di chip NFC sopra Amyko.

Amyko può essere indossato da tutti grazie al bracciale modulare che può essere allargato o stretto semplicemente aggiungendo o rimuovendo un modulo. Inoltre è personalizzabile in diversi colori, potrai ad esempio comprare alcuni moduli di un colore ed altri di altri colori, mixando così il colore del cinturino e rendendolo unico!

Ti consiglio di visitare il sito web ufficiale di Amyko per scoprire di più su questo fantastico braccialetto e ordinare il tuo per pochi euro!



Related Posts

About The Author

2 Comments

  1. Elena 02
    18 novembre 2016
    • Federico Presta
      Federico Presta
      18 novembre 2016

Aggiungi Commento