Big Bang Theory in arrivo la nuova stagione!

Big Bang Theory è una delle serie TV più apprezzate di tutti i tempi, dal suo debutto ad oggi il programma ha vinto decine di premi e riconoscimenti, affermandosi come una delle migliori Serie mai realizzate. Big Bang Theory è una sitcom statunitense che racconta le avventure di quattro scienziati, Sheldon, Leonard, Howard e Raj che trascorrono le loro giornate dividendosi tra il lavoro all’Università  e i loro passatempi da nerd, come i giochi di ruolo, le action figures e i fumetti. La loro vita cambierà con l’arrivo di Penny una vicina di casa bella ed esuberante che stravolgerà le loro tranquille esistenze. Oltre ad essere estremamente divertente la serie è piena di riferimenti al mondo della scienza, della tecnologia, e ogni tipo di passatempo geek che si rispetti. Vi consiglio anche di fare attenzione alle T-shirt dei personaggi principali, Sheldon e Leonard, sempre molto stravaganti e originali.

bbt_14Big Bang Theory ha fatto la fortuna dei tre attori principali, Johnny Galecki, Jim Parsons e Kaley Cuoco, che per l’ottava stagione hanno ottenuto un compenso di un milione di dollari ad episodio, diventando così gli attori di serie TV più pagati di sempre, ricordiamo che ogni episodio dura solo 22 minuti. Nel corso degli anni sul set della serie si sono avvicendati anche molti personaggi illustri come Stephen Hawking (Fisico), Stan Lee (Leggendario Fumettista), Wil Wheaton (Star Trek: The Next Generation), Mike Massimino (Astronauta) non che Briana Cuoco, la sorella più giovane della protagonista Kaley Cuoco.

La nona stagione è già uscita in America ma arriverà tradotta in italia il 16 ottobre in esclusiva su infinity il servizio di streaming online on demand di Mediaset. Per chi non avesse mai visto la serie, oppure volesse riviverne i momenti più divertenti su infinity sono disponibili anche tutti i vecchi episodi dalla prima stagione all’ottava.


Related Posts

About The Author

One Response

  1. CuffieMusica
    10 novembre 2015

Aggiungi Commento