Eleaf iJust 2: come funziona?

Quello della sigaretta elettronica è un mondo molto complesso e in continua espansione: sempre più persone abbandonano il tabacco tradizionale per passare alle e-cig, cioè a dispositivi più comodi, più divertenti e – dopo un investimento iniziale più alto – anche meno costosi.

Ma quali sono le migliori alternative presenti sul mercato? Vediamo la Eleaf iJust 2, apprezzata da tantissimi vapers più e meno esperti per il suo rapporto qualità – prezzo davvero invidiabile!

Eleaf iJust 2: design, dimensioni, materiali

L’Eleaf iJust 2 è interamente realizzata in acciaio inossidabile, duraturo e affidabile: il vaporizzatore è “ready to smoke”, è – cioè – un kit già completo di serbatoio e batteria, a cui bisogna aggiungere solo il liquido.

Le sue dimensioni e il suo peso (14,4 x 2,2 x 2,2 cm per circa 126 grammi) la rendono comoda in ogni circostanza, facile da trasportare non solo nella tasca della giacca, ma anche in quella dei pantaloni: il design è elegante e la capacità (5,5 ml totali) è piuttosto competitiva, soprattutto se si considerano le misure ridotte di questo modello.

Eleaf iJust 2: il funzionamento

Il dispositivo Eleaf è facile da usare: basta tenere premuto il pulsante di accensione e aspettare che il led lampeggi, a segnalare l’avvio dell’e-cig. Lo spegnimento funziona esattamente allo stesso modo.
L’assenza di un display e impostazioni particolari da settare (per esempio, il numero di watt) rende l’iJust 2 piuttosto immediata e semplice, adatta praticamente a ogni tipo di svapatore.

Anche la sicurezza è sempre garantita, grazie alla presenza di diversi sistemi di sicurezza, che scongiurano in ogni momento corti circuiti, bassa tensione, surriscaldamenti e sovraccariche.
Ulteriore elemento positivo è, infine, proprio la carica rapida: bastano circa 3 ore, con un classico caricatore da muro 1 A.

In conclusione…

L’Eleaf iJust 2 è semplice da usare, immediata, leggera, comoda e affidabile: può non piacere a chi ama settare ogni impostazione e controllare ogni aspetto della propria svapata, ma l’ottimo rapporto qualità/prezzo e la grande produzione di vapore rendono questo dispositivo adatto alla maggior parte degli appassionati.

Related Posts

About The Author

Aggiungi Commento