Grandi novità per i primi dieci anni di Bakeca.it

La vendita di oggetti usati o di automobili, la necessità di affittare o vendere una casa o l’offerta di un lavoro sono attività che spesso sono proposte con annunci tra privati e chi cerca si rivolge a questo tipo di offerte perché esse permettono, sovente, di risparmiare. Internet ha rivoluzionato il mondo degli affari tra privati con siti che mettono in contatto chi cerca con chi offre. Uno di questi è Bakeca.it: uno dei più importanti portali per annunci in Italia. Per festeggiare i primi dieci anni di attività, Bakeca.it ha deciso di ammodernarsi cercando di rispondere meglio alle esigenze degli utenti.

Mantenendo il logo e i colori caldi che da sempre lo contraddistinguono, ora il sito presenta una grafica più chiara ed immediata che permette di visualizzare gli annunci in modo migliore e avere un’idea precisa del prodotto offerto grazie alle immagini allegate alle inserzioni che ora sono di più e di dimensioni maggiori.
Sono state poi introdotte importanti novità come una sezione dedicata ai “migliori affari” ed una in cui sono selezionate le offerte più cliccate della zona. Le opzioni di ricerca ora sono più facili e immediate e permettono di poter individuare velocemente l’offerta che meglio risponde alle nostre esigenze: in particolare è stato messo in evidenza il campo del luogo in cui ci si trova perché è importante che quello che stiamo cercando sia vicino a noi.

Con più di 12 milioni di visite al mese e oltre 350.000 contatti al giorno, Bakeca.it non poteva ignorare il suo primo decennio di successi e ha voluto festeggiarlo proponendo significativi miglioramenti e trasformandosi in un servizio ancora più efficiente, veloce e utile per tutti.

Related Posts

About The Author

Aggiungi Commento