Linkem diventa Partner of the Future dell’A.S. Roma

Linkem Spa e A.S. Roma hanno annunciato un innovativo progetto di partnership per il triennio 2017-2019.

Partner of the future” è il nome del programma: Linkem supporterà l’A.S. Roma con diverse azioni rivolte al futuro. Il marchio sarà presente sulle maglie della primavera e delle giovanili. Uno dei valori di Linkem infatti è proprio il futuro e, trattandosi di un’azienda giovane, la partnership lo rispecchia a pieno.

Queste le parole dell’AD Davide Rota in merito all’annuncio della partnership: “Linkem è nata per costruire in maniera semplice ed accessibile il futuro di cui oggi – ed ogni giorno di più – facciamo esperienza: socializzare, divertirsi, lavorare, essere cittadini attraverso internet. Arrivata a coprire Roma con i propri servizi, Linkem ha deciso di puntare su una parte importante dell’energia della Capitale”.

joint logo partner of the future

Oltre a questo, 4 giocatori della squadra di Serie A saranno testimonial Linkem insieme alle Iene nelle nuove campagne pubblicitarie. E sarà garantito spazio anche nello stadio Olimpico di Roma.

Altro valore importante di Linkem è la connessione, non a caso il brand è composto da link = connettere, che è ciò che fa Linkem: collega storie e persone attraverso la rete. E proprio i tifosi della Roma saranno coinvolti in alcune iniziative che vedrà protagonisti la squadra e i giocatori della Roma.

Insomma, un passo avanti sia per Linkem che per l’A.S. Roma che si legano attraverso una partnership innovativa in tutto il contesto europeo.

Futuro, connessione, relazione. Queste le parole chiave del progetto… “In fondo con l’AS Roma condividiamo la stessa “materia prima” … La rete!” (fonte www.linkem.it)

foto ufficiali della partnership Linkem – A.S. Roma




Related Posts

About The Author

Aggiungi Commento