Puro Winter Collection il regalo perfetto per lo smartphone

Il natale si avvicina e come ogni anno non vedo l’ora di immergermi nell’atmosfera natalizia, l’unico vero problema del natale è lo stress da regalo, le file chilometriche alle casse e il parcheggio il sabato mattina. In questa difficile arte del dono perfetto mi sono però sempre impegnato parecchio, ma a volte scegliere il regalo giusto per amici e parenti può diventare un’impresa.
Quest’anno però Puro uno dei più famosi produttori di custodie e accessori per smartphone, ha deciso di confezionare un regalo unico adatto ad ogni amante della tecnologia e non solo. Sto parlando di sei fantastiche custodie a tema natalizio, disponibili per iPhone 6/6s, iPhone 5/5s, SAMSUNG GALAXY S4 e S5.

CHRISTMAS_01Le custodie della Winter Collection Puro sono tutte in silicone ultra flessibile trasparente, hanno uno spessore di appena 0.3 mm che mantiene in alterato il design del telefono e il dispositivo protetto contro graffi e segni. Tra le sei texture disponibili ci sono pupazzi di neve, renne, babbi natale, ed un elegante nastro rosso che trasforma il vostro smartphone in un pacco regalo. Le grafiche sono davvero molto belle e adatte sia ad un pubblico femminile che maschile.

Sul retro della confezione della custodia, anch’essa in pieno stile natalizio, c’è stampato una lettera da utilizzare come biglietto d’auguri, per rendere ancora più speciale il vostro regalo.

Le custodie della Winter Collection sono in edizione limitata e acquistabili al prezzo di 12.99€. Rappresentano un interessante idea regalo non solo per gli amanti della tecnologia ma anche per gli amici e per i parenti più attenti al look, che sotto sotto inconsapevolmente desiderano vestire il loro smartphone per le feste di natale.

Tu che ne pensi della Winter Collection Puro? Comprerai queste custodie per i tuoi amici o parenti o punterai sul buon caro vecchio paio di calzini pesanti, meglio se con qualche renna o babbo natele disegnato?




Related Posts

About The Author

One Response

  1. Meggy Fri
    29 novembre 2015

Aggiungi Commento