Stampare risparmiando con Toner & Cartucce 4C

Chi non ha mai comprato un toner o delle cartucce compatibili per la propria stampante? Comprare le cartucce originali vuol dire spendere parecchi soldi e spesso si possono ottenere ottimi risultati anche con cartucce e toner compatibili. Su Ebay e su Amazon sono decine gli store di venditori indipendenti che offrono soluzioni interessanti, ma spesso si può incappare in prodotti di bassa qualità o spedizioni lente da Paesi esteri, per questo è necessario testare o almeno leggere accuratamente le recensioni online prima di scegliere.

Io ho da poco scoperto un nuovo e-commerce, Toner & Cartucce 4C, e ho scelto di testare la qualità delle loro cartucce ordinando un nero per la mia stampante HP. Le spedizioni sono gestite da MBE Mail Boxes ETC e sono garantite entro 24/48 ore dal momento dell’ordine. Nello stesso sito web è consigliato di firmare con Riserva così da avere meno problemi con eventuali resi e recessi. Nel mio caso però non c’è stato nessun problema e la cartuccia ha funzionato egregiamente. Al momento della scrittura dell’articolo sto usando la cartuccia da pochi giorni, quanto basta per valutarne la qualità di stampa.

Nello specifico sto parlando di cartucce rigorosamente nuove e non rigenerate. Questo consente di mantenere alti standard di qualità poiché tutte le guarnizioni, il chip e l’involucro sono nuovi e perfettamente compatibili con le stampanti. Toner & Cartucce 4C si rifornisce infatti da uno dei produttori più grandi al mondo che vende sia in America che in tutta Europa e per politica interna ha scelto di non vendere cartucce rigenerate. Il bello è che nonostante questo i prezzi sono veramente competitivi, per esempio io uso le cartucce HP 920XL, che costano più di 16 euro originali. In Toner & Cartucce 4C ho speso solamente 4,67€. Con il prezzo di una cartuccia originale se ne possono prendere tre compatibili!

Se la qualità di stampa è molto buona, non posso ancora pronunciarmi sulla durata. Essendo una stampante casalinga non mi trovo a stampare grandi volumi di fogli come accade in ufficio, per questo le cartucce mi durano diversi mesi. Comunque aggiornerò l’articolo in seguito per dare qualche commento in più sia sulla qualità di stampa che sulla durata. Per ora mi sento di promuovere a pieni voti (anche e soprattutto in relazione al prezzo) la cartuccia che ho provato. Il servizio è stato molto rapido e il sito web è abbastanza fornito, quanto basta per coprire una gamma molto ampia di stampanti.

Oltre al sito web e-commerce, puoi trovare Toner & Cartucce 4C anche su Amazon ed Ebay!

  • Facilità di navigazione e catalogo
  • Spedizione
  • Qualità della cartuccia

Considerazioni finali

Se anche te devi comprare le nuove cartucce o toner della tua stampante ti consiglio di provare almeno una volta Toner & Cartucce 4C, scoprirai che potrai stampare senza perdere qualità e risparmiare qualche euro!

4.7

Related Posts

About The Author

Aggiungi Commento