GoDaddy è una delle realtà del web e della gestione di piattaforme cloud più importanti e famosi nel panorama mondiale. Con più di 80 milioni di nome a dominio registrati e 20 milioni di clienti attivi in tutto il mondo, GoDaddy è il posto giusto per dare un nome e una forma (con un bel sito web) alle proprie idee, descrivere la propria attività imprenditoriale e non solo.
In questo contesto trovano strada i GoDaddy Talks, un’iniziativa del provider cloud che intervista personalità importanti nell’ambito del digital così da funzionare come spunto e ispirazione per chiunque debba cominciare o portare avanti un proprio progetto online.
I protagonisti delle interviste infatti sono imprenditori e imprenditrici che hanno sfruttato il digitale per far crescere le loro imprese e ci raccontano sia momenti di grande successo e positivi, sia momenti difficili e sfide da superare. Sfide che molti nuovi imprenditori del digitale possono sicuramente incontrare durante il loro percorso.
Nello specifico, dopo la pausa estiva, il 6 settembre alle ore 17.00 si terrà il sesto GoDaddy Talk con ospite Marco De Rossi, dal 2016 CEO di WeSchool.
WeSchool è una realtà protagonista per la scuola digitale che ha come obiettivo quello di rivoluzionare la didattica italiana per renderla più coinvolgente e di conseguenza più efficace.
Per gli insegnanti della scuola secondaria è possibile portare online la propria classe, condividendo file importanti per la didattica, video live, realizzare test, tenere un registro e altro ancora.
Inoltre per gli studenti è possibile accedere ad un’ampia libreria di contenuti verificati didattici, oltre quelli del proprio professore/scuola, per migliorare l’apprendimento!
Nel GoDaddy Talk del 6 settembre si parlerà di cosa significa fare imprenditoria, di ricominciare tramite l’online e di come è nata l’idea di WeSchool. Inoltre Marco, in ottica di marketing, spiega anche il loro approccio di brand e comunicazione con i vari target, sia docenti che studenti.
Il talk sarà in diretta il 6 settembre sulla pagina Facebook di GoDaddy alle ore 17.00.