I 3 migliori giochi in uscita entro fine anno

Quest’anno è stato veramente molto prolifico per quel che riguarda il mondo videoludico, tra i tanti giochi usciti ricordo The Witcher 3, Dark Souls 2, Mortal Kombat X, Batterfield Hardline, Sniper III e molti altri. La cosa bella è che siamo ancora a metà anno e tanti giochi con in serbo altrettante novità sono pronti ad uscire allo scoperto. Ho deciso di consigliarvene 3, i 3 migliori  giochi in uscita entro fine anno.

Gears of War: Ultimate Edition

Alt Alt Alt, non stiamo parlando del nuovo e cazzutissimo (passatemi il termine) figlioccio della saga, quello uscirà il prossimo anno e perderà la parte del titolo “of war” diventando più semplicemente Gears 4. Questo di cui vi parlo oggi invece è una ri-edizione dello spettacolare primo titolo della saga “Gears of World”. Ok, se ve lo state chiedendo è cambiato qualcosa oltre alla grafica! Anzi, qualcosa forse è riduttivo, dato che dalla versione originaria è praticamente rimasta solamente la struttura base del Gameplay. Girerà a 1080 p 60 fps al secondo (4K su pc). Musiche ed effetti sonori sono stati completamente ri-adattati al Next Gen. Oltre alla sistemazioni di alcuni bug che i più appassionati videogiocatori della saga ricorderanno nel primo titolo è stata migliorata la giocabilità online. Infine segnalo la presenza di 19 mappe all’interno del titolo. Uscirà il 25 agosto per tutte le principali console e pc.

Forza Motorsport 6

Uscita prevista il 15 settembre. Disponibile solamente per Xbox (sto rosicando un sacco avendo PS4).  E’ indiscutibilmente la migliore simulazione di guida su tutta la scena videoludica mondiale (e non esagero!). Anche quest’anno vuole stupire con tutti i tracciati proposti in Forza 5 (compresi i DLC) e ben 10 nuovi. Le vetture saranno udite udite ben 450 e tra le novità inserite durante la gara, la presenza delle gare di notte e la pista bagnata.

Guitar Hero Live

Previsto per il 20 ottobre 2015, si attendono scintille da questo titolo. 6 anni dopo Guitar Hero vuole tornare prepotentemente alla riscossa con novità importanti nel suo titolo, a cominciare dall’avvio del gioco. Avremmo infatti la possibilità di scegliere, una volta avviato il gioco, tra Live, usufruendo di tutti i contenuti che fanno riferimento al cd e la selezione “TV” dove troveremo almeno 2 canali i quali trasmettono musica no stop. Scegliendo il canale ci troveremo a cantare/suonare la canzone del nostro genere preferito. Può capitare che nell’entrare nel palinsesto desiderato la canzone di nostro interesse sia già cominciata, il problema non sussiste in quanto al termine di una canzone ne segue immediatamente un altra. L’idea in se è geniale (e comoda per gli utenti), niente più DLC ma una sorta di database in continuo aggiornamento. Ovviamente a tutto ciò sono collegate sfide, contenuti da sbloccare, punti da accumulare. Il titolo sarà disponibile per PlayStation 4, PlayStation 3, Wii U, Xbox One e Xbox 360.

 

 

Questi sono i  3 migliori giochi in uscita entro fine anno, ovviamente fanno riferimento a gusti ed opinioni personali, ti invito a suggerire anche tu giochi in uscita entro il 2015 da prendere in considerazione, alla prossima 🙂

Related Posts

About The Author

Aggiungi Commento