Live Lock Screen BETA

Stanchi della solita lock screen di Windows Phone? Allora dovete assolutamente provare la nuova applicazione rilasciata da pochi giorni da Microsoft; si chiama Live Lock Screen Beta e promette di dare un tocco di creatività ai nostri telefoni.
La nuova schermata di blocco era stata già mostrata ad aprile durante la presentazione di Windows Phone 8.1 facendo venire l’acquolina in bocca agli appassionati che da tempo aspettavano qualcosa di simile. Successivamente però non venne integrata nella versione dedicata agli sviluppatori di Windows Phone 8.1, approdando solamente oggi sullo store come applicazione dedicata.

Con Live Lock Screen Beta sarà possibile scegliere tra sei diversi temi al quale applicare uno o più sfondi che si alterneranno con una cadenza impostata da noi. Sarà inoltre possibile impostare gli sfondi di bing come immagine della nostra lock screen.
Tutti i temi disponibili sono animati e le scritte si muovono in base allo scorrimento del dito dell’utente sullo schermo.

L’applicazione è disponibile su tutti i terminali dotati di Windows Phone 8.1 con almeno 512MB di memoria RAM, quindi quasi tutti considerando che il Lumia 520 dispone dei requisiti richiesti.

Scarica Live Lock Screen Beta

Related Posts

About The Author

Aggiungi Commento