Nell’era di internet passare del tempo davanti la TV tradizionale è diventato estremamente noioso, il motivo è semplice, nessuno ha più tempo. Facciamo quindici cose alla volta e solitamente teniamo sott’occhio almeno due o tre schermi per non perdere neanche un email, un tweet o un articolo troppo interessante per poter essere letto domani. Il punto è che i giovani che guardano la TV sono pochi perché in effetti c’è ben poco da guardare; i classici programmi sono ormai superati e per questo i cinema si riempiono e le Serie TV diventano il pane quotidiano delle nuove generazioni. Negli ultimi anni non è solo cambiata la TV, ma è anche cambiato il modo di guardala, le persone non si accontentano più dell’intrattenimento, ma vogliono passare del tempo di qualità guardando, i migliori programmi, le migliori serie ed i migliori film.
Per far fronte a questa nuova generazione di telespettatori, propone un’offerta impressionante di film e serie TV. Basti pensare che soltanto a Gennaio la programmazione di Premium Cinema includerà alcuni fra i film più popolari come ad esempio 50 Sfumature di Grigio (il 14 gennaio), Fast & Furious 7 (il 21 gennaio), Si Alza il Vento (il 27 gennaio) e Magic in the Moonlight (il 28 gennaio). Nei mesi successivi invece sarà il turno di American sniper, Jurassic World, La Teoria del Tutto, Pitch Perfect 2 e molti altri ancora
Tutto questo solo per quanto riguarda il cinema, per gli amanti delle serie TV ci sono serie del calibro di The Big Bang Theory (in onda su Premium Joi), The Orange Is The New Black (in onda su Stories) e l’attesissima serie Mr. Robot (A marzo su Stories), incentrata sulla storia di Elliot, un ingegnere informatico paranoico e tossico dipendente che si trova a combattere una guerra digitale insieme ad un gruppo di hacktivisti; E se anche tu sei stato colto dalla vampiro mania, su Premium trovi le nuove stagioni di Vampire Diaries e The Originals.
I contenuti però non sono l’unica cosa importante, con un pubblico di spettatori così giovane e sempre connesso, è fondamentale che i programmi siano disponibili anche online. Per questo Mediaset ha pensato a Premium Play, un servizio che permette di vedere in streaming on demand oltre 8000 titoli, compresi i contenuti di infinity. Premium Play è disponibile su praticamente ogni dispositivo che sia dotato di connessione ad internet, PC, Console, Tablet, Smartphone e SmartTV.
Come avrai capito l’offerta Premium è davvero vasta e adatta sia agli adulti che hai più piccoli, grazie ai tanti canali dedicati interamente a loro. Non mi resta altro da fare quindi che invitarti a provare il mondo Mediaset Premium con tutte le sue fantastiche esclusive.