Il settore degli antifurti e della sicurezza casalinga è in costante aggiornamento. Grazie al wi-fi, alla tecnologia mobile e alle batterie sempre più performanti è ormai possibile realizzare dei sistemi di sicurezza per la propria casa o il proprio ufficio sempre più smart, sicuri ed accessibili economicamente.
Sopratutto ora che si avvicina il periodo delle vacanze estive, molte persone hanno l’esigenza di proteggere i beni della propria casa in modo efficace. Molto spesso si cerca di risparmiare creando un antifurto fai-da-te, che in tante occasioni si rivela essere una buona soluzione entry-level. Nel caso delle vacanze però potresti trovarti in luoghi dove la connessione telefonica non è presente.
Sicuritalia, società storica nel settore della sicurezza in Italia, ha realizzato l’antifurto Sicuritalia protezione24. Si tratta di un sistema personalizzabile che prevede la presenza di molti tipi di sensori intelligenti che possono controllare H24 la tua casa. Grazie alla presenza di batterie di ultima generazione, il sistema può anche funzionare per molto tempo senza la presenza della corrente elettrica.
Qual’è il vantaggio di scegliere Sicuritalia protezione24?
Essendo un’azienda specializzata nella sicurezza, Sicuritalia ha ideato un sistema di antifurto che può connettersi H24 con la loro centrale operativa. Questo consente a Sicuritalia di visualizzare in tempo reale la situazione della abitazione, riconoscere i falsi allarmi da quelli reali, far intervenire subito una pattuglia o avvisare le forze dell’ordine. Tutto questo anche se tu non sei raggiungibile. Oltre all’antifurto fisico, quindi, scegliere Sicuritalia protezione24 significa affidarsi ad un sistema più completo e sicuro.
Tecnologia: sensori, telecamere ed altro
L’antifurto Sicuritalia protezione24 è composto da:
- Centrale d’allarme: la centrale è dotata di un trasmettitore GPRS con la SIM integrata, riceve le segnalazioni dai sensori e comunica con la centrale operativa. Inoltre è in grado di riconoscere quale utente ha disattivato o attivato l’allarme;
- Tastiera con lettore di badge: l’antifurto Sicuritalia protezione24 ha dei badge che puoi passare direttamente sul tastierino wireless senza dover digitare il codice;
- Sensori di movimento con telecamera integrata: i sensori di movimento hanno una telecamera integrata, che funziona anche di notte, che si attiva non appena viene rilevato un movimento e, grazie alla centralina, può trasmettere alla centrale di Sicuritalia
- Altri sensori: sono disponibili anche sensori di apertura delle finestre, telecamere da esterni, sensori di fumo, telecomandi ed altro ancora.
Se vuoi avere più informazioni sul sistema di sicurezza Sicuritalia protezione24 ti consiglio di visitare il loro sito web!