Warning: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? in /home/resetweb/public_html/wordpress/wp-content/themes/mts_newsonline/options/php-po/php-po.php on line 187
VideoDuke: video downloader per Mac - Resetweb VideoDuke: video downloader per Mac - Resetweb

VideoDuke: video downloader per Mac

Spesso si cercano app e siti web per il download di video da Youtube, Vimeo e i principali siti di streaming video.

Oggi però vorrei parlarvi di un’app per Mac che si installa direttamente sul computer, senza dover accedere dal browser web; si tratta di VideoDuke.

VideoDuke è uno dei più potenti downloader di video dal web che ci sono in commercio per Mac.

Vediamo nello specifico tutte le funzionalità principali dell’app.

Modalità semplice: scaricare velocemente video sul Mac

Incollando il link del video dentro VideoDuke si potrà lanciare rapidamente e semplicemente il download del video. Dovrai solamente scegliere il formato (3GP, MP4, M4V, FLV) e la risoluzione preferita fra: 360p, HD 720p, HD 1080p e 4K.

VideoDuke ha un suo browser integrato dove poter ricercare direttamente i video, munito anche i di funzione di bookmark (preferiti).

Inoltre è possibile scaricare solamente la traccia audio in mp3, senza dover prima scaricare il video e poi convertirlo.

Molto interessante è la funzione per scaricare intere playlist o tutti i video di un canale Youtube. La funzione è molto indicata per tutti i Youtuber che vogliono fare un backup completo del loro canale in modo da non perdere dati importanti (anche se il consiglio è sempre quello di mantenere una copia dei video girati e dei file di progetto).

Utilizza il suo browser interno o integralo con il tuo browser web

Se vuoi mantenere la comodità di usare il tuo browser e scaricare comunque i video con l’app di VideoDuke, gli sviluppatori hanno pensato di inserire un’integrazione tramite un bottone.

Appena vedi un video che vuoi scaricare puoi cliccare sul bottone e in automatico AutoDuke si aprirà con il download pronto all’avvio.

Modalità avanzata: piene funzionalità

La modalità avanzata ti permette di avere funzioalità più profonde: una volta scelto un video, nella modalità avanza potremmo scaricare: il video nel formato che desideriamo, l’audio nel formato desiderato, eventuali parti di codice tipo css o html, anteprime in flash o tutte le risorse menzionate insieme.

Infine VideoDuke permette anche di scaricare video in live streaming direttamente dalla piattaforma di diffusione.

Prezzi e versioni

Concludiamo con i prezzi e le opzioni disponibili:

  • Versione free trial: gratis con limite di due download;
  • Versione standard: una licenza al prezzo di $19,95;
  • Versione famiglia: tre licenze al prezzo totale di $39,95;
  • Aggiornamenti a vita: $9,95 in più;
  • Supporto urgente: $15,00 all’anno.

I prezzi sono da intendersi esclusi iva (per alcuni paesi).

Tags: , ,

Related Posts

About The Author

Aggiungi Commento