Warning: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? in /home/resetweb/public_html/wordpress/wp-content/themes/mts_newsonline/options/php-po/php-po.php on line 187
Windows Phone 8.1 Update 1 - Novità - Resetweb Windows Phone 8.1 Update 1 - Novità - Resetweb

Windows Phone 8.1 Update 1 – Novità

Mentre il roll-out alla nuova versione del sistema operativo di casa Redmond procede lento ma inesorabile, già è stata diffusa la versione preview per sviluppatori del primo update. La GDR1 (General Distribution Release), infatti, è già stata ufficializzata con il segente change log:

Live Folders
Senza più aver bisogno dell’apposita app, si potranno raggruppare delle tile in un’unica cartella, così da avere una Startscreen più ordinata e funzionale.

Messaggi
Aggiunta la selezione multipla dei singoli messaggi nelle conversazioni per una gestione più intuitiva.

Selezione
Migliorata la selezione per permettere di cancellare chiamata, messaggi o contatti multipli.

Angolo delle App
Permette di decidere quali app possono essere accessibili ad altre persone che utilizzano il terminale. Utile per l’uso di dispositivi Windows Phone in ambito lavorativo o scolastico.

Sveglie
Sarà possibile decidere la durata della funzione “Posponi” per ogni sveglia.

App per accessori
Dedicata alla gestione degli accessori, consente di inviare tutte le notifiche del cellulare su smartwatch, cover interattive ed altro ancora.

Internet Condiviso
Sarà possibile condividere la propria connessione dati tramite Bluetooth.

VPN
Il supporto a L2TP vi permetterà di collegarvi ad un maggior numero di servizi VPN.

Narratore
La voce narrante permetterà anche il touch typing, la disattivazione dei suggerimenti per controlli e bottoni, se non volete che vengano pronunciati a voce alta. E’ più veloce lo sblocco dello schermo, l’individuazione dei tasti Indietro, Start e Cerca, oltre a permettere di capire se lo schermo è spento o meno.

Purtroppo, però, ci sono cattive notizie per chi possiede un HTC 8s. Infatti, per questo dispositivo, l’update GDR1 non sarà disponibile nemmeno quando sarà resa disponibile la versione stabile definitiva. Non è stato reso noto il motivo di questa mancanza, ma magari è dovuta alla bassa quantità di memoria dello smartphone (4GB).

In attesa dell’annuncio dell’uscita della versione stabile, controllate sul sito la disponibilità dell’aggiornamento alla versione Cyan del firmware dei Lumia oppure, se avete la versione preview del sistema operativo, scaricate subito l’update.
A tal proposito, se avete già provato ad installarlo ed avete riscontrato l’errore 8018830F, sappiate che Microsoft ha risolto il problema.

Tags:

Related Posts

About The Author

Aggiungi Commento