XBox Gamescom 2014 – le novità più interessanti

Durante questa settimana si è tenuta in Germania l’annuale conferenza videoludica presenziata dalle più grandi aziende del settore. Anche quest’anno alla Gamescom non sono mancate le novità, in questo articolo vi riassumiamo i punti chiave della conferenza Microsoft.

Bundle
Per i futuri possessori di Xbox One presto saranno disponibili tre nuovi bundle: Il primo comprende una Xbox One in edizione limitata, con 1TB di Hard Disk e livrea personalizzata, più una copia del gioco Call of Duty: Advanced Warfare. Il secondo Bundle comprende la tanto vociferata Xbox One bianca con il gioco Sunset Overdrive e in ultimo un pacchetto con Xbox One e Fifa 15.

Giochi
L’annuncio più forte è stato sicuramente che il nuovo capito di Tomb Raider sarà in esclusiva temporale su Xbox One, del titolo non è stato ancora mostrato molto, ma ci aspettiamo che ricalchi il successo del primo capitolo.
Finalmente durante la conferenza è stata mostrata una demo di Quantum Break che ha fatto chiarezza su alcune dinamiche del gameplay, il titolo è sicuramente molto valido ma l’hype esagerato potrebbe deludere più di un giocatore.
Non poteva poi mancare una parte dedicata ad Halo Master Chief Collection, ovvero la versione rimasterizzata per Xbox One dei primi quattro episodi della Saga, un cofanetto imperdibile per tutti gli appassionati.
Per quanto riguarda Call of Duty: Advanced Warfare è stato mostrato un lungo video gameplay che non ci ha entusiasmati più di tanto, più o meno sempre la stessa minestra.

Xbox One
Per quanto riguarda la console Microsoft a breve sarà disponibile un nuovo aggiornamento che includerà alcune nuove funzionalità, come ad esempio la possibilità di accendere l’Xbox avviando immediatamente l’app TV, un nuovo lettore di file multimediali e la possibilità, tramite l’applicazione smartglass, di vedere in streaming i canali TV su smartphone e tablet.

Related Posts

About The Author

Aggiungi Commento